Campanile

Mons. Elio Bestetti

Campanile“Una cosa ho chiesto al Signore, questa sola io cerco: abitare nella casa del Signore tutti i giorni della mia vita, per gustare la dolcezza del Signore ed ammirare il suo santuario” (salmo 26)

Mons. Elio Bestetti dopo una breve ma grave malattia, ha concluso il suo pellegrinaggio terreno.
Nella domenica del Buon Pastore e nella Giornata delle Vocazioni, è stato chiamato da Dio Padre per vivere sempre con Lui.

Don Elio ha svolto un intenso e generoso ministero pastorale in diverse Parrocchie e nella Curia milanese per l’insegnamento della Religione.
In particolare, noi lo ricordiamo con riconoscenza ed affetto, perché in questi ultimi anni è stato sempre disponibile ad offrire il suo prezioso servizio anche presso la nostra Comunità parrocchiale nella quale era nata la sua vocazione sacerdotale.

Ci uniamo in preghiera ai fratelli Mariuccia ed Armando, ai loro familiari, per il fraterno suffragio, perché il Signore accolga il suo Sacerdote buono e fedele nella pace dei giusti.

Affidiamo Don Elio alla nostra cara Madonna in Campagna alla quale era molto devoto e che ora sarà contento di contemplare per l’eternità.

Il Santo Rosario, con la salma di Don Elio, sarà lunedì 12 maggio sera alle ore 20.45, in Santuario.

La liturgia funebre si svolgerà martedì 13 maggio alle ore 15, nella Basilica di Gallarate.